Sfoglia per Serie PEDAGOGICAMENTE E DIDATTICAMENTE
Mostrati risultati da 1 a 2 di 2
Il sistema partenariale interistituzionale integrato nell’educazione ai patrimoni culturali e ambientali: quali implicazioni per la formazione - The interinstitutional partnership system integrated into education for cultural and environmental heritage: what implications for training
2024-01-01 Nuzzaci, Antonella
L’arte contemporanea come veicolo di inclusività: l’esempio della 59° Biennale
2024-01-01 Ieni, Laura
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Il sistema partenariale interistituzionale integrato nell’educazione ai patrimoni culturali e ambientali: quali implicazioni per la formazione - The interinstitutional partnership system integrated into education for cultural and environmental heritage: what implications for training | 1-gen-2024 | Nuzzaci, Antonella | |
L’arte contemporanea come veicolo di inclusività: l’esempio della 59° Biennale | 1-gen-2024 | Ieni, Laura |
Mostrati risultati da 1 a 2 di 2
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile