Sfoglia per Autore  D'AMICO, Augusto

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 87
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La strategia di demarketing al servizio dell'ambiente 1-gen-1998 D'Amico, Augusto
Orientamento degli studenti e customer satisfaction nell’Università 1-gen-1999 D'Amico, Augusto
L'uso dei warentest in pubblicità 1-gen-1999 D'Amico, Augusto
Il "consumerismo" e le imprese. Un utile dialogo per il miglioramento della customer satisfaction 1-gen-2000 D'Amico, Augusto
La pubblicità comparativa informativa: opportunità e limiti 1-gen-2000 D'Amico, Augusto
La storia del citrato di calcio attraverso i dati della Camera Agrumaria 1-gen-2000 D'Amico, Augusto
La comunicazione sociale nei confronti dei consumatori 1-gen-2001 D'Amico, Augusto
Le associazioni di difesa dei consumatori in Italia 1-gen-2001 D'Amico, Augusto
Le strategie di marketing per la valorizzazione dei prodotti tipici 1-gen-2002 D'Amico, Augusto
L'uso dei warentest nella pubblicità comparativa 1-gen-2002 D'Amico, Augusto
L'utilisation des warentest dans la publicité comparative 1-gen-2002 D'Amico, Augusto
Strategie di sviluppo nel settore agro-alimentare: i prodotti tipici tra identità locale e sfide biotecnologiche 1-gen-2003 D'Amico, Augusto; Baglieri, Daniela
Il consumatore va preso per il naso. Opportunità e rischi del marketing olfattivo 1-gen-2003 D'Amico, Augusto
The enhancement of the typical products value: from commodity to experience. The case of Esperya.com 1-gen-2004 D'Amico, Augusto
Il ruolo della tecnologia RFID nel processo di trasformazione dell'economia 1-gen-2004 D'Amico, Augusto
I prodotti tipici una categoria merceologica complessa 1-gen-2004 D'Amico, Augusto
Il retro-marketing tribale: quando globale fa rima con locale 1-gen-2005 D'Amico, Augusto
La componente socialware del prodotto: etica, oltre all'estetica 1-gen-2005 D'Amico, Augusto; Rupo, Daniela
La tipicità come materializzazione del prodotto-territorio: una opportunità di sviluppo ad elevato rischio di inflazione 1-gen-2006 D'Amico, Augusto; Pulejo, Luisa
Demarketing e turismo sostenibile 1-gen-2006 D'Amico, Augusto
Mostrati risultati da 1 a 20 di 87
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile