Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 17 di 17
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Difficoltà di apprendimento e problem solving sociale 1-gen-2010 Filippello, Giuseppa; Spadaro, Laura
Funzioni esecutive e teoria della mente nei bambini con ADHD: Il ruolo della flessibilità cognitiva 1-gen-2010 Filippello, Giuseppa; Marino, Flavia; Spadaro, Laura
Difficoltà di scrittura e revisione del testo: Il ruolo dei processi metacognitivi. 1-gen-2011 Filippello, Giuseppa; Spadaro, Laura; Marino, Flavia
IL RUOLO DEL PROFILO LINGUISTICO NELLE DISABILITA‟ DI LETTURA 1-gen-2011 Marino, Flavia; Filippello, Giuseppa; Spadaro, Laura
Disturbi specifici di apprendimento e porblem solving sociale 1-gen-2011 Spadaro, Laura; Filippello, Giuseppa; Marino, Flavia
Difficoltà di scrittura e revisione del testo: il ruolo dei processi metacognitivi 1-gen-2012 Filippello, Giuseppa; Cuzzocrea, Francesca; Spadaro, Laura
Difficoltà di scrittura e revisione del testo: il ruolo dei processi meta cognitivi (Cap. 8) 1-gen-2012 Filippello, Giuseppa; Cuzzocrea, Francesca; Spadaro, Laura
Comprensione del testo e metacomprensione: Strategie di potenziamento 1-gen-2012 Spadaro, Laura; Filippello, Giuseppa; LA GUIDARA, R. M. C.
Learning disabilities and social problem solving skills 1-gen-2013 Filippello, Giuseppa; Marino, Flavia; Spadaro, Laura; Sorrenti, Luana
Bassa tolleranza alla frustrazione e problemi emotivo-comportamentali 1-gen-2013 Buzzai, Caterina; Sorrenti, Luana; Spadaro, Laura
Il ruolo del profilo linguistico nelle disabilità di lettura 1-gen-2014 Filippello, Giuseppa; Spadaro, Laura
Benessere psicologico E Tolleranza alla frustrazione: quale relazione? 1-gen-2015 Viviana, Mafodda; Filippello, Giuseppa; Sorrenti, Luana; Spadaro, Laura; Buzzai, Caterina
Learned Helplessness e controllo psicologico genitoriale: il ruolo della self-efficacy 1-gen-2015 Paola, Raccuglia; Sorrenti, Luana; Filippello, Giuseppa; Buzzai, Caterina; Spadaro, Laura
PROCESSI METACOGNITIVI E DI PIANIFICAZIONE IN BAMBINI CON DISORTOGRAFIA (Metacognitive Processes and Planning in Children with Dysorthography). 1-gen-2016 Filippello, Giuseppa; Spadaro, Laura; Sorrenti, Luana; Mafodda, Antonina Viviana; Drammis, Letizia
Comparazione dell’efficacia di programmi di training di comprensione e di meta comprensione in studenti poor comprehenders 1-gen-2017 Filippello, Giuseppa; Tassone, ; Spadaro, Laura; Sorrenti, Luana
The predicting role of school Learned helplessness in internalizing and externalizing problems. An exploratory study in students with Specific Learning Disorder. 1-gen-2019 Sorrenti, L.; Spadaro, L.; Mafodda, A. V.; Scopelliti, G.; Orecchio, S.; Filippello, P.
Il ruolo del profilo linguistico nelle disabilità di lettura In corso di stampa Filippello, Giuseppa; Spadaro, Laura
Mostrati risultati da 1 a 17 di 17
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile