Sfoglia per Serie
Evaluation and assessment in educational practices: replicative research
2024-01-01 Nuzzaci, Antonella
La formazione iniziale degli insegnanti tra competenze tecnologiche VS competenze metodologiche: una ricerca esplorativa sugli atteggiamenti verso le ICT
2017-01-01 Nuzzaci, Antonella
Le competenze tecnologiche vs competenze metodologiche nella formazione iniziale degli insegnanti: una ricerca esplorativa sugli atteggiamenti verso le ICT
2017-01-01 Nuzzaci, Antonella
Quali processi di qualità nell’azione integrata tra attività formative, processi e strumenti nella formazione iniziale degli insegnanti: docenti e studenti nell’esperienza del Corso di laurea in Scienze della Formazione dell’Università degli Studi dell’Aquila
2016-01-01 Nuzzaci, Antonella
| Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
|---|---|---|---|
| Evaluation and assessment in educational practices: replicative research | 1-gen-2024 | Nuzzaci, Antonella | |
| La formazione iniziale degli insegnanti tra competenze tecnologiche VS competenze metodologiche: una ricerca esplorativa sugli atteggiamenti verso le ICT | 1-gen-2017 | Nuzzaci, Antonella | |
| Le competenze tecnologiche vs competenze metodologiche nella formazione iniziale degli insegnanti: una ricerca esplorativa sugli atteggiamenti verso le ICT | 1-gen-2017 | Nuzzaci, Antonella | |
| Quali processi di qualità nell’azione integrata tra attività formative, processi e strumenti nella formazione iniziale degli insegnanti: docenti e studenti nell’esperienza del Corso di laurea in Scienze della Formazione dell’Università degli Studi dell’Aquila | 1-gen-2016 | Nuzzaci, Antonella |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile