"CONTRATTO DI AFFILIAZIONE COMMERCIALE" E' LA DIZIONE CHE HA SCELTO IL LEGISLATORE ITALIANO PER INDIVIDUARE UN'OPERAZIONE ECONOMICA COMPLESSA, NATA OLTRE OCEANO IN UN PARTICOLARE CONTESTO SOCIO-ECONOMICO E DIFUSASI IN EUROPA, OVE HA ASSUNTO CONNOTAZIONI SUE PROPRIE. IL SAGGIO RICOSTRUISCE LA GENESI ECONOMICO-GIURIDICA DEL FENOMENO E LA SUA EVOLUZIONE NEL TEMPO, PER SOFFERMARSI SPECIFICATAMENTE SULL'APPLICAZIONE DEL CONTRATO NEL SETTORE TURISTICO. vENGONO ANALIZZATE LE FORME DI FRANCHISING DELLE AGENZIE DI VIAGGIO E DEGLI ALBERGHI
IL FRANCHISING TURISTICO
LA TORRE, Maria Enza
2010-01-01
Abstract
"CONTRATTO DI AFFILIAZIONE COMMERCIALE" E' LA DIZIONE CHE HA SCELTO IL LEGISLATORE ITALIANO PER INDIVIDUARE UN'OPERAZIONE ECONOMICA COMPLESSA, NATA OLTRE OCEANO IN UN PARTICOLARE CONTESTO SOCIO-ECONOMICO E DIFUSASI IN EUROPA, OVE HA ASSUNTO CONNOTAZIONI SUE PROPRIE. IL SAGGIO RICOSTRUISCE LA GENESI ECONOMICO-GIURIDICA DEL FENOMENO E LA SUA EVOLUZIONE NEL TEMPO, PER SOFFERMARSI SPECIFICATAMENTE SULL'APPLICAZIONE DEL CONTRATO NEL SETTORE TURISTICO. vENGONO ANALIZZATE LE FORME DI FRANCHISING DELLE AGENZIE DI VIAGGIO E DEGLI ALBERGHIFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.