Il dispositivo autobiografico trattato nel contributo, prende in esame una 'pedagogia nella quotidianità': un concetto che fa riferimento agli studi di Philippe Lejeune e alla questione autobiografica dalla letteratura alla pratica educativa e al ruolo dell'educatore che utilizza il dispositivo narrativo e di scrittura di sé.

Costruire storie: dal racconto alla scrittura di sé. Tecniche per raccontarsi

BENELLI, Caterina
2005-01-01

Abstract

Il dispositivo autobiografico trattato nel contributo, prende in esame una 'pedagogia nella quotidianità': un concetto che fa riferimento agli studi di Philippe Lejeune e alla questione autobiografica dalla letteratura alla pratica educativa e al ruolo dell'educatore che utilizza il dispositivo narrativo e di scrittura di sé.
2005
9788840010601
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11570/1939601
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact