L'Autrice offre una definizione di teoria dell'educazione, problematizzando la logica che nel corso della storia ne ha causato le maggiori difficoltà - vale a dire la logica razionalistica - per proporre una logica che si dimostra maggiormente appropriata - vale a dire la logica ti tipo operativo-pragmatico e di stampo deweiano.

Per un modello di teoria della e per la educazione

COLICCHI, Enza Rita
2016-01-01

Abstract

L'Autrice offre una definizione di teoria dell'educazione, problematizzando la logica che nel corso della storia ne ha causato le maggiori difficoltà - vale a dire la logica razionalistica - per proporre una logica che si dimostra maggiormente appropriata - vale a dire la logica ti tipo operativo-pragmatico e di stampo deweiano.
2016
9788867092048
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11570/3068007
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact