Il contributo riporta i risultati del questionario somministrato ad un campione di potenziali clienti (n. 100) internazionali in occasione della partecipazione dei partner Divino al Vinitaly 2013 che si è svolto presso l'Ente Autonomo per le Fiere di Verona. Nella fattispecie, i risultati riportati si concentrano sullo scenario competitivo, sull'identità e i valori della filiera vitivinicola italiana e sulle caratteristiche del Wine Concept Store Divino.

La validazione del concept store attraverso un questionario di soddisfazione dei clienti internazionali

ABBATE, Tindara;CINICI, Maria Cristina;D'AMICO, Augusto
Ultimo
2016-01-01

Abstract

Il contributo riporta i risultati del questionario somministrato ad un campione di potenziali clienti (n. 100) internazionali in occasione della partecipazione dei partner Divino al Vinitaly 2013 che si è svolto presso l'Ente Autonomo per le Fiere di Verona. Nella fattispecie, i risultati riportati si concentrano sullo scenario competitivo, sull'identità e i valori della filiera vitivinicola italiana e sulle caratteristiche del Wine Concept Store Divino.
2016
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
3109805.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: Articolo
Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 3.2 MB
Formato Adobe PDF
3.2 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11570/3109805
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact