Il contributo riporta i risultati del questionario somministrato ad un campione di potenziali clienti (n. 100) internazionali in occasione della partecipazione dei partner Divino al Vinitaly 2013 che si è svolto presso l'Ente Autonomo per le Fiere di Verona. Nella fattispecie, i risultati riportati si concentrano sullo scenario competitivo, sull'identità e i valori della filiera vitivinicola italiana e sulle caratteristiche del Wine Concept Store Divino.
La validazione del concept store attraverso un questionario di soddisfazione dei clienti internazionali
ABBATE, Tindara;CINICI, Maria Cristina;D'AMICO, AugustoUltimo
2016-01-01
Abstract
Il contributo riporta i risultati del questionario somministrato ad un campione di potenziali clienti (n. 100) internazionali in occasione della partecipazione dei partner Divino al Vinitaly 2013 che si è svolto presso l'Ente Autonomo per le Fiere di Verona. Nella fattispecie, i risultati riportati si concentrano sullo scenario competitivo, sull'identità e i valori della filiera vitivinicola italiana e sulle caratteristiche del Wine Concept Store Divino.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
3109805.pdf
solo utenti autorizzati
Descrizione: Articolo
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
3.2 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.2 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.