Il saggio all'interno del volume curato dalla scrivente e da A. Pona, intende dare conto e riflettere sulle pratiche narrative e autobiografiche nella scuola secondaria di primo grado: una scuola "di frontiera" con molti studenti di differenti provenienze culturali. L'obiettivo per percorso formativo e didattico è quello dell'inclusione degli alunni con problematiche da percorso migratorio e dell'intero gruppo classe.
Metodologie inclusive nelle scuole plurali
Caterina Benelli
2020-01-01
Abstract
Il saggio all'interno del volume curato dalla scrivente e da A. Pona, intende dare conto e riflettere sulle pratiche narrative e autobiografiche nella scuola secondaria di primo grado: una scuola "di frontiera" con molti studenti di differenti provenienze culturali. L'obiettivo per percorso formativo e didattico è quello dell'inclusione degli alunni con problematiche da percorso migratorio e dell'intero gruppo classe.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.