Sfoglia per Autore
Logica e statistica nella metodologia sperimentale e nella ricerca clinica.
1989-01-01 Fabio, Rosa Angela; Perini, S.
L'attenzione selettiva in soggetti normali e ritardati studiata attraverso un paradigma di oddity
1989-01-01 Perini, S.; Fabio, Rosa Angela
Nuove metodologie di intervento nel recupero del ritardo mentale
1989-01-01 Fabio, Rosa Angela
L'acquisizione operativa di un processo di transfer di mediazione implicita attraverso un training specifico in gravi ritardati mentali. Ricerca sperimentale.
1989-01-01 Perini, S.; Fabio, Rosa Angela; Pitasi, G.
Codifica e combinazione dei connettivi logici in età evolutiva.
1989-01-01 Perini, S.; Fabio, Rosa Angela; Franceschi, L.
L'uso di un singolo gruppo a misure ripetute nella pratica sperimentale e clinica: l'analisi della varianza-covarianza
1989-01-01 Caracciolo, E.; Tosolin, F.; Fabio, Rosa Angela
Acquisizione e generalizzazione delle relazioni dicorrispondenza biunivoca in soggetti gravemente ritardati e di età pre-scolare.
1989-01-01 Fabio, Rosa Angela; Benedetto, Loredana; Ughi, L.
Il test "K" di Kohen come strumento per l'analisi della concordanza diagnostica della psicologia clinica.
1989-01-01 Caracciolo, E; Fabio, Rosa Angela
L'analisi della concordanza classificatoria di "n" psicodiagnosti su "m" protocolli.
1989-01-01 Caracciolo, E.; Fabio, Rosa Angela; Tosolin, F.
Il pensiero logico nello sviluppo cognitivo: verifica sperimentale del modello della logica proposizionale
1989-01-01 Perini, S.; Fabio, Rosa Angela; Cammà, M.
Il test di quasi-indipendenza per l'analisi della concordanza fra due gruppi di giudizi diagnostici in psicologia clinica.
1989-01-01 Caracciolo, E.; Fabio, Rosa Angela; Tosolin, F.
La programmazione degli eventi antecedenti nella prevenzione del ritardo cognitivo.
1989-01-01 Perini, S.; Fabio, Rosa Angela; Benedetto, Loredana
Fallacia logica ed errori statistici nella ricerca sperimentale.
1989-01-01 Fabio, Rosa Angela; Perini, S.
Il ruolo del contesto e dei distrattori semantici e percettivi nell'attenzione selettiva di soggetti normali e ritardati.
1989-01-01 Perini, S.; Fabio, Rosa Angela
Possibilità di recupero dei deficits di ragionamento logico e matematico nei soggetti con ritardo mentale: su talune metodologie di intervento
1990-01-01 Fabio, Rosa Angela
Misure statiche e dinamiche delle capacità di transfer correlate ai diversi livelli di intelligenza
1990-01-01 Fabio, Rosa Angela; Peraboni, L.
"C" statistic in serially dependent time series data: An educational application to math curriculum
1990-01-01 Perini, S.; Fabio, Rosa Angela; Ingrassia, Massimo
Logical mediation as a training to teach solving math problems to normal and retarded children
1990-01-01 Fabio, Rosa Angela; Nava, A.
Errorrless discrimination procedures in the development of educational curricula: theaching math and reading skills to mentally retarded children
1990-01-01 Perini, S.; Benedetto, Loredana; Pitasi, G.; Fabio, Rosa Angela; Ingrassia, Massimo
L'analisi della concordanza fra due classi di valutazione su scala quantale in psicologia sociale
1990-01-01 Caracciolo, E.; Tosolin, F.; Fabio, Rosa Angela
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile