MARINO, Flavia
MARINO, Flavia
Attachment and social behavior in children’s autistic disorders.
2015-01-01 Filippello, Giuseppa; Marino, Flavia; Chilà, Paola; Sorrenti, Luana
Coerenza centrale in bambini con autismo e ADHD
2012-01-01 Mafodda, V. A.; Marino, Flavia; Filippello, Giuseppa
Comprensione ed integrazione di stati mentali in bambini autistici ad alto funzionamento.
2008-01-01 Filippello, Giuseppa; Sorrenti, Luana; Dominici, Tiziana; Marino, Flavia
Difficoltà di scrittura e revisione del testo: Il ruolo dei processi metacognitivi.
2011-01-01 Filippello, Giuseppa; Spadaro, Laura; Marino, Flavia
Disturbi specifici di apprendimento e porblem solving sociale
2011-01-01 Spadaro, Laura; Filippello, Giuseppa; Marino, Flavia
Funzioni esecutive e teoria della mente nei bambini con ADHD: Il ruolo della flessibilità cognitiva
2010-01-01 Filippello, Giuseppa; Marino, Flavia; Spadaro, Laura
IL RUOLO DEL PROFILO LINGUISTICO NELLE DISABILITA‟ DI LETTURA
2011-01-01 Marino, Flavia; Filippello, Giuseppa; Spadaro, Laura
Integration of multiple mental states in HF Autistic children
2010-01-01 Filippello, Giuseppa; Marino, Flavia
Intelligenza emotiva e strategie di coping in soggetti ad alto e basso rendimento scolastico
2010-01-01 Filippello, Giuseppa; Marino, Flavia; Andaloro, M.
La comprensione del lessico degli stati psicologici in bambini autistici ed iperattivi
2012-01-01 Oliva, Patrizia; Filippello, Giuseppa; Marino, Flavia
Learning disabilities and social problem solving skills
2013-01-01 Filippello, Giuseppa; Marino, Flavia; Spadaro, Laura; Sorrenti, Luana
mHealth and Psycho-Physical Well-Being
2018-01-01 Derboven, Jan; Voorend, Roos; Tartarisco, Gennaro; Marino, Flavia; Pioggia, Giovanni; Nucera, Sebastiano; Van der Gucht, Katleen
Psychological Interventions for Children with Autism during the COVID-19 Pandemic through a Remote Behavioral Skills Training Program
2022-01-01 Marino, Flavia; Chilà, Paola; Failla, Chiara; Minutoli, Roberta; Vetrano, Noemi; Luraschi, Claudia; Carrozza, Cristina; Leonardi, Elisa; Busà, Mario; Genovese, Sara; Musotto, Rosa; Puglisi, Alfio; Andrea Arnao, Antonino; Cardella, Giuliana; Isabella Famà, Francesca; Cusimano, Gaspare; Vagni: Pio Martines, David; Mendolia, Giovanna; Tartarisco, Gennaro; Cerasa, Antonio; Ruta, Liliana; Pioggia, Giovanni
Relationship between weak central coherence and mental states understanding in children with Autism and in children with ADHD.
2013-01-01 Filippello, Giuseppa; Marino, Flavia; Oliva, Patrizia
Sviluppo delle interazioni tra pari in un soggetto autistico: l'importanza di un interventoscientificamente strutturato
2012-01-01 Filippello, Giuseppa; Marino, Flavia; Cacciola, G.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Attachment and social behavior in children’s autistic disorders. | 1-gen-2015 | Filippello, Giuseppa; Marino, Flavia; Chilà, Paola; Sorrenti, Luana | |
Coerenza centrale in bambini con autismo e ADHD | 1-gen-2012 | Mafodda, V. A.; Marino, Flavia; Filippello, Giuseppa | |
Comprensione ed integrazione di stati mentali in bambini autistici ad alto funzionamento. | 1-gen-2008 | Filippello, Giuseppa; Sorrenti, Luana; Dominici, Tiziana; Marino, Flavia | |
Difficoltà di scrittura e revisione del testo: Il ruolo dei processi metacognitivi. | 1-gen-2011 | Filippello, Giuseppa; Spadaro, Laura; Marino, Flavia | |
Disturbi specifici di apprendimento e porblem solving sociale | 1-gen-2011 | Spadaro, Laura; Filippello, Giuseppa; Marino, Flavia | |
Funzioni esecutive e teoria della mente nei bambini con ADHD: Il ruolo della flessibilità cognitiva | 1-gen-2010 | Filippello, Giuseppa; Marino, Flavia; Spadaro, Laura | |
IL RUOLO DEL PROFILO LINGUISTICO NELLE DISABILITA‟ DI LETTURA | 1-gen-2011 | Marino, Flavia; Filippello, Giuseppa; Spadaro, Laura | |
Integration of multiple mental states in HF Autistic children | 1-gen-2010 | Filippello, Giuseppa; Marino, Flavia | |
Intelligenza emotiva e strategie di coping in soggetti ad alto e basso rendimento scolastico | 1-gen-2010 | Filippello, Giuseppa; Marino, Flavia; Andaloro, M. | |
La comprensione del lessico degli stati psicologici in bambini autistici ed iperattivi | 1-gen-2012 | Oliva, Patrizia; Filippello, Giuseppa; Marino, Flavia | |
Learning disabilities and social problem solving skills | 1-gen-2013 | Filippello, Giuseppa; Marino, Flavia; Spadaro, Laura; Sorrenti, Luana | |
mHealth and Psycho-Physical Well-Being | 1-gen-2018 | Derboven, Jan; Voorend, Roos; Tartarisco, Gennaro; Marino, Flavia; Pioggia, Giovanni; Nucera, Sebastiano; Van der Gucht, Katleen | |
Psychological Interventions for Children with Autism during the COVID-19 Pandemic through a Remote Behavioral Skills Training Program | 1-gen-2022 | Marino, Flavia; Chilà, Paola; Failla, Chiara; Minutoli, Roberta; Vetrano, Noemi; Luraschi, Claudia; Carrozza, Cristina; Leonardi, Elisa; Busà, Mario; Genovese, Sara; Musotto, Rosa; Puglisi, Alfio; Andrea Arnao, Antonino; Cardella, Giuliana; Isabella Famà, Francesca; Cusimano, Gaspare; Vagni: Pio Martines, David; Mendolia, Giovanna; Tartarisco, Gennaro; Cerasa, Antonio; Ruta, Liliana; Pioggia, Giovanni | |
Relationship between weak central coherence and mental states understanding in children with Autism and in children with ADHD. | 1-gen-2013 | Filippello, Giuseppa; Marino, Flavia; Oliva, Patrizia | |
Sviluppo delle interazioni tra pari in un soggetto autistico: l'importanza di un interventoscientificamente strutturato | 1-gen-2012 | Filippello, Giuseppa; Marino, Flavia; Cacciola, G. |