Sono analizzati i punti di forza della prospettiva laboratoriale alla luce delle ricerche svolte in campo sociocostruttivista. Il laboratorio rappresenta, infatti, una strategia didattico-educativa in grado di produrre all’interno del contesto scuola condizioni di ben-essere apprenditivo e relazionale.

Il laboratorio contesto produttivo di apprendimento

MICHELIN, Antonino
2005

Abstract

Sono analizzati i punti di forza della prospettiva laboratoriale alla luce delle ricerche svolte in campo sociocostruttivista. Il laboratorio rappresenta, infatti, una strategia didattico-educativa in grado di produrre all’interno del contesto scuola condizioni di ben-essere apprenditivo e relazionale.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11570/1434217
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact