La sindrome di Rett nel contetso scolastico: insegnare la comprensione degli stati mentali non-epistemici

FABIO, Rosa Angela;
2009-01-01

2009
Italiano
Psicologia e scuola. Forme di intervento e prospettive future
E. Confalonieri, S. Cannone & C. Martelli
ERICKSON
Trento
ITALIA
180
184
5
9788861375017
no
Nazionale
14.b Contributo in volume::14.b.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Antonietti, A.; Castelli, I.; Fabio, Rosa Angela; Marchetti, A.
268
info:eu-repo/semantics/bookPart
4
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11570/1896262
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact