Di fronte a quella che oggi viene chiamata "emergenza educativa", questo volume affronta gli interrogativi più comuni sull'argomento, e offre punti di riferimento importanti per approfondire aspetti conoscitivi. Lo scopo è anche di riuscire a vedere al di là delle soluzioni prospettate, e di cogliere il valore che ogni essere umano porta con sé.
Titolo: | Emergenza educativa: recuperare la teoria e innovare la prassi |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2010 |
Abstract: | Di fronte a quella che oggi viene chiamata "emergenza educativa", questo volume affronta gli interrogativi più comuni sull'argomento, e offre punti di riferimento importanti per approfondire aspetti conoscitivi. Lo scopo è anche di riuscire a vedere al di là delle soluzioni prospettate, e di cogliere il valore che ogni essere umano porta con sé. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11570/1902536 |
ISBN: | 9788801045659 |
Appare nelle tipologie: | 14.b.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.