Di fronte a quella che oggi viene chiamata "emergenza educativa", questo volume affronta gli interrogativi più comuni sull'argomento, e offre punti di riferimento importanti per approfondire aspetti conoscitivi. Lo scopo è anche di riuscire a vedere al di là delle soluzioni prospettate, e di cogliere il valore che ogni essere umano porta con sé.

Emergenza educativa: recuperare la teoria e innovare la prassi

BOLOGNARI, Velleda
2010-01-01

Abstract

Di fronte a quella che oggi viene chiamata "emergenza educativa", questo volume affronta gli interrogativi più comuni sull'argomento, e offre punti di riferimento importanti per approfondire aspetti conoscitivi. Lo scopo è anche di riuscire a vedere al di là delle soluzioni prospettate, e di cogliere il valore che ogni essere umano porta con sé.
2010
9788801045659
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11570/1902536
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact