L'Autrice affronta le seguenti tematiche: - criteri per autodefinirsi - decolonizzare l'immaginario - il manifesto post-ideologico dell'intercultura - il post-colonialismo - interpretare una problematicita' inedita - l'apertura del curriculum di studi - la transitivita' cognitiva e la "miscegenation" - l'autovalutazione come esperienza di formazione critica - l'esistere dell'intercultura - l'inercultura attraverso i riferimenti legislativi - neutralita'/cecita' delle buone prassi
La competenza interculturale. Criteri di autovalutazione
BOLOGNARI, Velleda
2007-01-01
Abstract
L'Autrice affronta le seguenti tematiche: - criteri per autodefinirsi - decolonizzare l'immaginario - il manifesto post-ideologico dell'intercultura - il post-colonialismo - interpretare una problematicita' inedita - l'apertura del curriculum di studi - la transitivita' cognitiva e la "miscegenation" - l'autovalutazione come esperienza di formazione critica - l'esistere dell'intercultura - l'inercultura attraverso i riferimenti legislativi - neutralita'/cecita' delle buone prassiFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.