L'Autrice affronta le seguenti tematiche: - criteri per autodefinirsi - decolonizzare l'immaginario - il manifesto post-ideologico dell'intercultura - il post-colonialismo - interpretare una problematicita' inedita - l'apertura del curriculum di studi - la transitivita' cognitiva e la "miscegenation" - l'autovalutazione come esperienza di formazione critica - l'esistere dell'intercultura - l'inercultura attraverso i riferimenti legislativi - neutralita'/cecita' delle buone prassi

La competenza interculturale. Criteri di autovalutazione

BOLOGNARI, Velleda
2007

Abstract

L'Autrice affronta le seguenti tematiche: - criteri per autodefinirsi - decolonizzare l'immaginario - il manifesto post-ideologico dell'intercultura - il post-colonialismo - interpretare una problematicita' inedita - l'apertura del curriculum di studi - la transitivita' cognitiva e la "miscegenation" - l'autovalutazione come esperienza di formazione critica - l'esistere dell'intercultura - l'inercultura attraverso i riferimenti legislativi - neutralita'/cecita' delle buone prassi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11570/1909401
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact