Il saggio approfondisce il tema relativo al grado di tutela in Italia del «pluralismo religioso» nell’ambito dei mezzi di comunicazione di massa, verificando in particolare l'impatto derivante dal processo di convergenza tra i media indotto dallo sviluppo delle tecnologie digitali.

Il pluralismo in materia religiosa nel settore dei “media”

LICASTRO, Angelo
2012-01-01

Abstract

Il saggio approfondisce il tema relativo al grado di tutela in Italia del «pluralismo religioso» nell’ambito dei mezzi di comunicazione di massa, verificando in particolare l'impatto derivante dal processo di convergenza tra i media indotto dallo sviluppo delle tecnologie digitali.
2012
9788815233998
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11570/1997021
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact