La scuola, in questo contributo, è considerata un luogo di inclusione sociale e di sperimentazione di percorsi di educazione alla memoria: Raccontare e rievocare a scuola diviene occasione per conoscersi, per conoscere l'altro e per sperimentare l'incontro e lo scambio di storie diverse ai fini educativi e didattici.

Autobiografie a scuola

BENELLI, Caterina
2010-01-01

Abstract

La scuola, in questo contributo, è considerata un luogo di inclusione sociale e di sperimentazione di percorsi di educazione alla memoria: Raccontare e rievocare a scuola diviene occasione per conoscersi, per conoscere l'altro e per sperimentare l'incontro e lo scambio di storie diverse ai fini educativi e didattici.
2010
9788861470330
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11570/2430472
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact