Un movimento migratorio dalla Sicilia in Tunisia che evidenzia delle forme di integrazione che "nascono dal basso" e che, teoricamente, mettono in evidenza una forma di Pedagogia sociale che si muove lungo l'intersezione dei tre assi prassi-teoria-prassi rispetto ad una pedagogia teoretica che, invece, è definita dalla triangolazione teoria-prassi-teoria.

Postfazione

VERSACE, Alessandro
2012-01-01

Abstract

Un movimento migratorio dalla Sicilia in Tunisia che evidenzia delle forme di integrazione che "nascono dal basso" e che, teoricamente, mettono in evidenza una forma di Pedagogia sociale che si muove lungo l'intersezione dei tre assi prassi-teoria-prassi rispetto ad una pedagogia teoretica che, invece, è definita dalla triangolazione teoria-prassi-teoria.
2012
978-88-95756-70-7
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11570/2507622
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact