Il progetto editoriale è il risultato di un focus sulla formazione manageriale in sanità che mette a sistema il patrimonio culturale che la Scuola di Formazione in Management Sanitario dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, con i suoi quindici anni di attività, ha ormai consolidato. Il saggio, in particolare, illustra l’indagine realizzata attraverso la raccolta di diari biografici di docenti e discenti del Master. Tali narrazioni hanno consentito di indagare il significato dell’esperienza formativa lasciando emergere dei trend utili per la progettazione e la valutazione della formazione manageriale in sanità.

Progettare la formazione: il patrimonio dell'esperienza, il valore delle narrazioni.

CAVA, ANTONIA;
2017-01-01

Abstract

Il progetto editoriale è il risultato di un focus sulla formazione manageriale in sanità che mette a sistema il patrimonio culturale che la Scuola di Formazione in Management Sanitario dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, con i suoi quindici anni di attività, ha ormai consolidato. Il saggio, in particolare, illustra l’indagine realizzata attraverso la raccolta di diari biografici di docenti e discenti del Master. Tali narrazioni hanno consentito di indagare il significato dell’esperienza formativa lasciando emergere dei trend utili per la progettazione e la valutazione della formazione manageriale in sanità.
2017
9788897840466
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11570/3110332
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact