Il progetto editoriale è il risultato di un focus sulla formazione manageriale in sanità che mette a sistema il patrimonio culturale che la Scuola di Formazione in Management Sanitario dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, con i suoi quindici anni di attività, ha ormai consolidato. Il saggio, in particolare, illustra l’indagine realizzata attraverso la raccolta di diari biografici di docenti e discenti del Master. Tali narrazioni hanno consentito di indagare il significato dell’esperienza formativa lasciando emergere dei trend utili per la progettazione e la valutazione della formazione manageriale in sanità.
Progettare la formazione: il patrimonio dell'esperienza, il valore delle narrazioni.
CAVA, ANTONIA;
2017-01-01
Abstract
Il progetto editoriale è il risultato di un focus sulla formazione manageriale in sanità che mette a sistema il patrimonio culturale che la Scuola di Formazione in Management Sanitario dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, con i suoi quindici anni di attività, ha ormai consolidato. Il saggio, in particolare, illustra l’indagine realizzata attraverso la raccolta di diari biografici di docenti e discenti del Master. Tali narrazioni hanno consentito di indagare il significato dell’esperienza formativa lasciando emergere dei trend utili per la progettazione e la valutazione della formazione manageriale in sanità.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.