La relazione educativa, spesso, è inficiata alcune caratteristiche personologiche che trovano la loro radice in un vissuto inesplorato e mai portato alla luce. La possibilità di forme autoriflessive consentono una maggiore autoconsapevolezza ed una più opportuna visione dell'altro e di sé.

Il doppio nella relazione educativa

Alessandro Versace
2018-01-01

Abstract

La relazione educativa, spesso, è inficiata alcune caratteristiche personologiche che trovano la loro radice in un vissuto inesplorato e mai portato alla luce. La possibilità di forme autoriflessive consentono una maggiore autoconsapevolezza ed una più opportuna visione dell'altro e di sé.
2018
978-88-6760-547-7
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11570/3126081
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact