La visibilità delle imprese sul mercato è assicurata, altresì dalla disciplina dei segni distintivi, che consente di individuare e distinguere un imprenditore , un prodotto . Nella fenomenologia consortile si ritrova la disciplina di settore, seppure con i dovuti accorgimenti dettati dalla forma e dalla natura di aggregazione del soggetto che opera nel mercato.
I segni distintivi nei consorzi e nelle società consortili.
Chiantia Antonietta
2019-01-01
Abstract
La visibilità delle imprese sul mercato è assicurata, altresì dalla disciplina dei segni distintivi, che consente di individuare e distinguere un imprenditore , un prodotto . Nella fenomenologia consortile si ritrova la disciplina di settore, seppure con i dovuti accorgimenti dettati dalla forma e dalla natura di aggregazione del soggetto che opera nel mercato.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
I SEGNI DISTINTIVI NEI CONSORZI E NELLE SOCIETA' CONSORTILI 398-418.pdf
solo utenti autorizzati
Descrizione: ARTICOLO (CAPITOLO) PRINCIPALE
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
629.54 kB
Formato
Adobe PDF
|
629.54 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Cooperative, consorzi e societa' consortili cop..pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
7.36 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.36 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
fs+indice.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
2.38 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.38 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.