Scopo del presente lavoro è quello di mettere in evidenza come il metodo Braille abbia permesso la piena inclusione dei soggetti non vedenti all'interno delle scuole di ogni ordine e grado consentendo ai ciechi di tutto il mondo di esprimersi. Negli ultimi anni la vita dei soggetti con disabilità visiva è stata semplificata notevolmente dall'uso delle tecnologie; il loro utilizzo infatti, permette al bambino con disabilità visiva una migliore gestione e organizzazione degli spazi.
Braille
Gatto S.
2019-01-01
Abstract
Scopo del presente lavoro è quello di mettere in evidenza come il metodo Braille abbia permesso la piena inclusione dei soggetti non vedenti all'interno delle scuole di ogni ordine e grado consentendo ai ciechi di tutto il mondo di esprimersi. Negli ultimi anni la vita dei soggetti con disabilità visiva è stata semplificata notevolmente dall'uso delle tecnologie; il loro utilizzo infatti, permette al bambino con disabilità visiva una migliore gestione e organizzazione degli spazi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.