L'articolo affronta la tematica della valorizzazione integrata dei beni culturali nel contesto legislativo italiano, soffermandosi sull'istituto delle sponsorizzazioni culturali così come disciplinato dal Codice dei contratti pubblici d.lgs. n. 50/2016.

La valorizzazione del patrimonio culturale attraverso il prisma delle sponsorizzazioni

Lupo Antonietta
2019-01-01

Abstract

L'articolo affronta la tematica della valorizzazione integrata dei beni culturali nel contesto legislativo italiano, soffermandosi sull'istituto delle sponsorizzazioni culturali così come disciplinato dal Codice dei contratti pubblici d.lgs. n. 50/2016.
2019
9788893915090
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
10_Lupo_rev.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: Pdf contributo in volume
Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 277.04 kB
Formato Adobe PDF
277.04 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Patrimonio culturale pdf cop.indice.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: Copertina e indice
Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 3.39 MB
Formato Adobe PDF
3.39 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11570/3136897
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact