Al fine di acquisire conoscenza preliminare sulle percezioni delle fonti del processo creativo (i.e., insight ed effort), nonché sugli approcci alla comunicazione adottati da artisti e scienziati nei confronti di pubblici di novizi ed esperti, è stata realizzata una ricerca qualitativa basata su interviste individuali in profondità ad artisti e scienziati. La ricerca qualitativa è stata condotta, quindi, nella prospettiva dei creatori che svolgono il ruolo di emittenti nel processo di comunicazione.
Comunicare il processo creativo: una ricerca qualitativa su artisti e scienziati
Marozzo, Veronica;
2018-01-01
Abstract
Al fine di acquisire conoscenza preliminare sulle percezioni delle fonti del processo creativo (i.e., insight ed effort), nonché sugli approcci alla comunicazione adottati da artisti e scienziati nei confronti di pubblici di novizi ed esperti, è stata realizzata una ricerca qualitativa basata su interviste individuali in profondità ad artisti e scienziati. La ricerca qualitativa è stata condotta, quindi, nella prospettiva dei creatori che svolgono il ruolo di emittenti nel processo di comunicazione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
3146695.pdf
solo utenti autorizzati
Descrizione: Capitolo
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
1.67 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.67 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.