Lo storytelling non è solo un semplice processo comunicativo ma anche una sensibilità, uno stato d’animo, un’arte e, nell’era del digitale, questa tecnica di comunicazione coinvolge direttamente consumatori e venditori. In questo articolo, cercheremo di comprendere l’utilizzo e l’importanza dello storytelling nella comunicazione politica.

Lo Storytelling nella comunicazione politica

piraro
2019-01-01

Abstract

Lo storytelling non è solo un semplice processo comunicativo ma anche una sensibilità, uno stato d’animo, un’arte e, nell’era del digitale, questa tecnica di comunicazione coinvolge direttamente consumatori e venditori. In questo articolo, cercheremo di comprendere l’utilizzo e l’importanza dello storytelling nella comunicazione politica.
2019
9788825529074
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11570/3149701
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact