SOMMARIO: 1. Il problema, 69 – 2. La debolezza del consumatore come debolezza del mercato, 70 – 3. Il ruolo del vincolo contrattuale, 71 – 4. I diritti fondamentali dei consumatori, 72 – 5. Il contratto in equilibrio, 74 – 6. Il ripensamento del contratto come categoria ordinante, 75.

Diritti e autonomie. Profili metodologici e premesse teoriche di una ricerca

MORELLI A
2016-01-01

Abstract

SOMMARIO: 1. Il problema, 69 – 2. La debolezza del consumatore come debolezza del mercato, 70 – 3. Il ruolo del vincolo contrattuale, 71 – 4. I diritti fondamentali dei consumatori, 72 – 5. Il contratto in equilibrio, 74 – 6. Il ripensamento del contratto come categoria ordinante, 75.
2016
978-88-548-9870-7
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11570/3170388
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact