Il contributo si inserisce all'interno di un volume che costituisce una riflessione sui principi che definiscono i diritti materiali e immateriali dell'infanzia e gli ideali che li fondano e sul senso delle difficoltà, antiche e nuove, che impediscono la loro concreta messa in opera.

Bambini senza parola, parole dei bambini: educare all'infanzia

NUZZACI, Antonella
2007-01-01

Abstract

Il contributo si inserisce all'interno di un volume che costituisce una riflessione sui principi che definiscono i diritti materiali e immateriali dell'infanzia e gli ideali che li fondano e sul senso delle difficoltà, antiche e nuove, che impediscono la loro concreta messa in opera.
2007
978-88-464-9045-2
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11570/3265980
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact