Lo scopo del contributo è quello di analizzare criticamente l’esperienza di documentazione della qualità compiuta dai docenti e dagli studenti del Corso di laurea in Scienze della Formazione primaria dell’Università degli Studi dell’Aquila alla luce della ristrutturazione del piano di studio diretta a sostenere un processo di progressiva integrazione tra le diverse attività formative dal punto di vista della coerenza e della logica curricolare e intrapresa allo scopo di rafforzare il profilo culturale dell’insegnante di scuola dell’infanzia e primaria

Quali processi di qualità nell’azione integrata tra attività formative, processi e strumenti nella formazione iniziale degli insegnanti: docenti e studenti nell’esperienza del Corso di laurea in Scienze della Formazione dell’Università degli Studi dell’Aquila

NUZZACI, Antonella
2016-01-01

Abstract

Lo scopo del contributo è quello di analizzare criticamente l’esperienza di documentazione della qualità compiuta dai docenti e dagli studenti del Corso di laurea in Scienze della Formazione primaria dell’Università degli Studi dell’Aquila alla luce della ristrutturazione del piano di studio diretta a sostenere un processo di progressiva integrazione tra le diverse attività formative dal punto di vista della coerenza e della logica curricolare e intrapresa allo scopo di rafforzare il profilo culturale dell’insegnante di scuola dell’infanzia e primaria
2016
978-88-6760-380-0
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11570/3266129
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact