il volume esplora le relazioni tra patrimoni, educazioni e territori, le cui connessioni riguardano i diversi modi di concettualizzare gli eventi, i fatti e i fenomeni della fruizione culturale quale complessa "pratica di alfabetizzazione".

Patrimoni culturali, educazioni, territori: verso un’idea di multiliteracy

NUZZACI, Antonella
2011-01-01

Abstract

il volume esplora le relazioni tra patrimoni, educazioni e territori, le cui connessioni riguardano i diversi modi di concettualizzare gli eventi, i fatti e i fenomeni della fruizione culturale quale complessa "pratica di alfabetizzazione".
2011
978-88-8232-912-9
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11570/3266229
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact