Il capitolo indaga come la scrittura collaborativa e gli strumenti digitali partecipativi possano favorire la co-produzione della conoscenza nel lavoro sociale ed educativo, rendendo espliciti i saperi taciti e promuovendo riflessività, dialogo e innovazione nelle organizzazioni e nei servizi.
Lavoro sociale, saperi taciti e scrittura collaborativa. Prime riflessioni
Nucita, Andrea;Tarsia, Tiziana
2024-01-01
Abstract
Il capitolo indaga come la scrittura collaborativa e gli strumenti digitali partecipativi possano favorire la co-produzione della conoscenza nel lavoro sociale ed educativo, rendendo espliciti i saperi taciti e promuovendo riflessività, dialogo e innovazione nelle organizzazioni e nei servizi.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
estrattoTarsiaNucita.pdf
solo utenti autorizzati
Descrizione: Contributo in volume
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
784.46 kB
Formato
Adobe PDF
|
784.46 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


