Il capitolo indaga come la scrittura collaborativa e gli strumenti digitali partecipativi possano favorire la co-produzione della conoscenza nel lavoro sociale ed educativo, rendendo espliciti i saperi taciti e promuovendo riflessività, dialogo e innovazione nelle organizzazioni e nei servizi.

Lavoro sociale, saperi taciti e scrittura collaborativa. Prime riflessioni

Nucita, Andrea;Tarsia, Tiziana
2024-01-01

Abstract

Il capitolo indaga come la scrittura collaborativa e gli strumenti digitali partecipativi possano favorire la co-produzione della conoscenza nel lavoro sociale ed educativo, rendendo espliciti i saperi taciti e promuovendo riflessività, dialogo e innovazione nelle organizzazioni e nei servizi.
2024
9788835176893
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
estrattoTarsiaNucita.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: Contributo in volume
Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 784.46 kB
Formato Adobe PDF
784.46 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11570/3325269
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact