Il contributo descrive gli esiti di una sperimentazione condotta all’interno del progetto ERASMUS KA2 QUALITI - Didactic QUALity Assessment for Innovation of Teaching and Learning Improvement, incentrata sulle competenze metodologiche del docente universi tario, ovvero sulla progettazione, sulla valutazione, sulla comunicazione, sulla relazione e sulla gestione, sull’organizzazione e sul supporto didattico.

Una sperimentazione sulle competenze metodologiche in contesto universitario nel Progetto QUALITI / An experiment on methodological skills in a university context in the QUALITI Project

Nuzzaci Antonella
2024-01-01

Abstract

Il contributo descrive gli esiti di una sperimentazione condotta all’interno del progetto ERASMUS KA2 QUALITI - Didactic QUALity Assessment for Innovation of Teaching and Learning Improvement, incentrata sulle competenze metodologiche del docente universi tario, ovvero sulla progettazione, sulla valutazione, sulla comunicazione, sulla relazione e sulla gestione, sull’organizzazione e sul supporto didattico.
2024
9791255682639
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11570/3327029
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact