Il contributo in oggetto è volto evidenziare il carattere discontinuo dell'insegnamento nell'Ateneo peloritano tra Otto e Novecento, Ateneo destinato, come altre università periferiche, a rappresentare per molti docenti il punto di partenza di brillanti carriere accademiche, sviluppatesi, tuttavia, altrove
Maestri e scuole nelle Università minori: l’esperienza Messinese tra Otto e Novecento
Calabro, Vittoria;Novarese, Daniela
2024-01-01
Abstract
Il contributo in oggetto è volto evidenziare il carattere discontinuo dell'insegnamento nell'Ateneo peloritano tra Otto e Novecento, Ateneo destinato, come altre università periferiche, a rappresentare per molti docenti il punto di partenza di brillanti carriere accademiche, sviluppatesi, tuttavia, altroveFile in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Calabro_- Novarese, Maestri e scuole.pdf
solo gestori archivio
Descrizione: testo
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
203.96 kB
Formato
Adobe PDF
|
203.96 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


