This is an early article on multimodality written at a time when Internet was taking its first tentative steps. The article, and the entire book, addresses the possibilities for advanced technology and in particular dynamic hypermedia to contribute to language education within a text analysis approach

Analisi di testi multimodali: testo e metatesto, immagine e icona nell'educazione linguistica ipermediale

BALDRY, Anthony Peter
1996

Abstract

This is an early article on multimodality written at a time when Internet was taking its first tentative steps. The article, and the entire book, addresses the possibilities for advanced technology and in particular dynamic hypermedia to contribute to language education within a text analysis approach
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11570/8648
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact