CURATOLA, Annamaria
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 271
AS - Asia 7
NA - Nord America 4
Totale 282
Nazione #
IT - Italia 165
FR - Francia 91
IE - Irlanda 12
VN - Vietnam 7
US - Stati Uniti d'America 4
CH - Svizzera 2
ES - Italia 1
Totale 282
Città #
Rome 44
Reggio Calabria 41
Messina 15
Paris 13
Dublin 12
Avellino 7
Dong Ket 6
Milan 6
Pescara 4
Siena 4
Lago 3
Campi Salentina 2
Lucca 2
Montagny 2
Perugia 2
Amantea 1
Augusta 1
Bayonne 1
Bologna 1
Catania 1
Créteil 1
Favara 1
Fiorenzuola D'arda 1
Gravina di Catania 1
Ho Chi Minh City 1
Lecce 1
L’Aquila 1
Marsala 1
Milpitas 1
Mountain View 1
Noicattaro 1
Norwalk 1
Nuoro 1
Orta di Atella 1
Padova 1
Piglio 1
Redmond 1
Rouen 1
Somma Vesuviana 1
Turin 1
Udine 1
Vasto 1
Verona 1
Villeneuve-d'Ascq 1
Totale 192
Nome #
Inclusione e integrazione. Modelli alternativi o correlati di organizzazione?, file de3e52b0-d926-762d-e053-3705fe0a30e0 154
Il silenzio di Antonio. L’approccio integrato per incrementare la produzione verbale e migliorare le abilità di lettura e di scrittura [= Antonio’s silence. The integrated approachto increase verbal production and improvereading and writing skills], file de3e52b4-73bb-762d-e053-3705fe0a30e0 18
Detenzione parentale e comportamenti delinquenziali nella prole: quale possibile intervento? [=Parental detention and delinquent behavior in the offspring: wat possible intervention?], file de3e52b2-5a54-762d-e053-3705fe0a30e0 12
Oltre le barriere - verso una pedagogia del "turismo inclusivo", file de3e52ae-df50-762d-e053-3705fe0a30e0 6
Emotional Competence and Affective Computing as Factors of Formation of Individual and Social Identity, file de3e52af-ab5c-762d-e053-3705fe0a30e0 6
null, file de3e52ae-b1e2-762d-e053-3705fe0a30e0 5
The Contribution of Maria Montessori's Pedagogy and her Educational Action to Modern Inclusive Policies, file de3e52b0-fa2a-762d-e053-3705fe0a30e0 5
null, file de3e52b2-9576-762d-e053-3705fe0a30e0 4
A Study on the Feasibility of Promoting the Functions of Traditional Schools in Line With the Implementation of Smart Schools in Iran, file de3e52b3-2d7a-762d-e053-3705fe0a30e0 4
null, file de3e52b3-6f96-762d-e053-3705fe0a30e0 4
L'educazione e l'istruzione dei soggetti con disabilità uditiva, oggi, file de3e52ae-a678-762d-e053-3705fe0a30e0 3
Presentazione, file de3e52ae-b01f-762d-e053-3705fe0a30e0 3
I bisogni speciali nella società della complessità. Comportamenti a rischio e risposte formative, file de3e52ae-bbd4-762d-e053-3705fe0a30e0 3
Il mediatore turistico, per un turismo di qualità, file de3e52ae-f885-762d-e053-3705fe0a30e0 3
Il movimento come fattore fondamentale di apprendimento. un approccio alla neurodidattica, file de3e52ae-fb39-762d-e053-3705fe0a30e0 3
Libroterapia e dislessia: oltre la valenza compensativa dell’ebook, file de3e52b0-fe69-762d-e053-3705fe0a30e0 3
Qualitylife, file de3e52b1-d6e3-762d-e053-3705fe0a30e0 3
Prefazione, file de3e52b3-6995-762d-e053-3705fe0a30e0 3
Prefazione, file de3e52b3-9c45-762d-e053-3705fe0a30e0 3
Van Gogh Città Aperta: un progetto di vita inclusivo., file de3e52b3-9e0a-762d-e053-3705fe0a30e0 3
L’asilo nido tra implicazioni storiche, nuove società genitoriali e pedagogia urbana., file 693e6cb8-2799-4693-8740-65cd840bc608 2
Presentazione, file de3e52b0-fe6e-762d-e053-3705fe0a30e0 2
Disabilità grave ed azione formativa nella scuola di base, file de3e52b1-0157-762d-e053-3705fe0a30e0 2
(Voce) Barriere, file de3e52b1-cde7-762d-e053-3705fe0a30e0 2
Verso un turismo accessibile ed inclusivo, file de3e52b1-d5ff-762d-e053-3705fe0a30e0 2
null, file de3e52b2-9169-762d-e053-3705fe0a30e0 2
GIUSEPPE CATALFAMO: LA SCUOLA COME SERVIZIO RESO ALLA PERSONA, file de3e52b3-2149-762d-e053-3705fe0a30e0 2
IL PROGETTO EMOZIONARTI, file de3e52b3-2f91-762d-e053-3705fe0a30e0 2
Music Beyond...Therapy. An Educational Tool for Inclusion, file de3e52b3-39ad-762d-e053-3705fe0a30e0 2
Embodied learning in the classroom: effect on basic school, file de3e52b3-9e0d-762d-e053-3705fe0a30e0 2
Investigation into the effectiveness of acceptance and commitment therapy (ACT) on procrastination and self-efficacy of mothers living in Ray city, file 4ff19255-e1c3-4fc1-b8df-ea539708e0ad 1
EMBODIED COGNITION E APPRENDIMENTO, file 7788c64c-2927-48c0-a3fc-c18cb8ef3765 1
La radio come mediatore inclusivo: a scuola tra musica e libertá, file b1ff97e7-48cb-477f-920d-e6dc39b244de 1
Disabilità e Scuola (attualità e prospettive per l'integrazione), file de3e52ae-ae74-762d-e053-3705fe0a30e0 1
Disabilità e Scuola (attualità e prospettive per l'integrazione), file de3e52ae-ae75-762d-e053-3705fe0a30e0 1
null, file de3e52ae-b1e1-762d-e053-3705fe0a30e0 1
Orientamento e disabilità, file de3e52ae-b700-762d-e053-3705fe0a30e0 1
Dall'individuazione alla personalizzazione del percorso formativo, file de3e52ae-b8c6-762d-e053-3705fe0a30e0 1
I bisogni speciali nella società della complessità. Comportamenti a rischio e risposte formative, file de3e52ae-bbd5-762d-e053-3705fe0a30e0 1
La condizione autistica. Dalle teorie interpretative agli approcci terapeutici ed educativi, file de3e52ae-bbd7-762d-e053-3705fe0a30e0 1
Flussi migratori e globalizzazione, file de3e52b0-ff88-762d-e053-3705fe0a30e0 1
Prefazione, file de3e52b2-3407-762d-e053-3705fe0a30e0 1
EMOZIONARTI. PINACOTECA MULTISENSORIALE: SUONI, PROFUMI, SAPORI E SENSAZIONI TATTILI ALLA SCOPERTA DELL’ARTE, file de3e52b3-0c78-762d-e053-3705fe0a30e0 1
IL MUSEO COME LUOGO DI APPRENDIMENTO ED INCLUSIONE, file de3e52b3-32ae-762d-e053-3705fe0a30e0 1
Rilevamento e trattamento dei DSA, file de3e52b3-3847-762d-e053-3705fe0a30e0 1
Prefazione, file de3e52b3-9c40-762d-e053-3705fe0a30e0 1
Postfazione, file de3e52b3-a56c-762d-e053-3705fe0a30e0 1
Il ruolo dei docenti nella scuola inclusiva, file de3e52b3-abbb-762d-e053-3705fe0a30e0 1
EMOZIONI E MUSICA: LE INFLUENZE NEL PROCESSO COMUNICATIVO, file de3e52b3-abbd-762d-e053-3705fe0a30e0 1
Prefazione, file de3e52b3-c7db-762d-e053-3705fe0a30e0 1
Totale 288
Categoria #
all - tutte 518
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 518


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202021 0 0 0 0 0 0 0 21 0 0 0 0
2020/202130 0 0 1 0 13 0 1 1 0 8 0 6
2021/202228 0 2 4 0 0 5 11 1 1 4 0 0
2022/202348 9 4 0 4 0 0 0 4 12 1 6 8
2023/2024148 3 2 12 25 17 9 16 47 14 3 0 0
Totale 288