Apprendimento e sviluppo sociale: famiglia, scuola e società MessinaApprendimento e sviluppo sociale: famiglia, scuola e società MessinaOrganizzato dal C.N.I.S. (associazione per il coordinamento degli insegnanti specializzati e per la ricerca sull'handicap)

Stereotipi sull'handicap e sui disturbi dell'apprendimento nella formazione degli insegnanti

SORRENTI, Luana;OLIVA, PATRIZIA
2004-01-01

Abstract

Apprendimento e sviluppo sociale: famiglia, scuola e società MessinaApprendimento e sviluppo sociale: famiglia, scuola e società MessinaOrganizzato dal C.N.I.S. (associazione per il coordinamento degli insegnanti specializzati e per la ricerca sull'handicap)
2004
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11570/1671758
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact