Scuola e nuove emergenze educative: criminalità e microcriminalità, uso di alcol e di droghe, caduta di valori, comportamenti aggressivi tra coetanei, inefficienza della famiglia, limiti della scuola, impongono una adeguata formazione professionale degli insegnati e l'esigenza di interventi educativi e istituzionali in grado di far fonte a tali nuove emergenze.
LA SCUOLA DI FRONTE ALLE NUOVE EMERGENZE:LA FORMAZIONE DEGLI INSEGNANTI
EPASTO, Concetta
2008-01-01
Abstract
Scuola e nuove emergenze educative: criminalità e microcriminalità, uso di alcol e di droghe, caduta di valori, comportamenti aggressivi tra coetanei, inefficienza della famiglia, limiti della scuola, impongono una adeguata formazione professionale degli insegnati e l'esigenza di interventi educativi e istituzionali in grado di far fonte a tali nuove emergenze.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.