Nella prima parte del volume dopo aver evidenziato contraddizioni e gap educativi che contrastano un reale progresso democratico e sociale si propongono strategie operative atte ad imprimere “sensi di marcia” alternativi rispetto ella quelli che spesso appaiono difficilmente invertibili. Nella seconda parte vengono analizzate alcune problematiche che percorrono trasversalmente la scuola di ogni ordine e grado, gli attori e le situazioni che intervengono nel processo apprenditivo-educativo

L'AGIRE EDUCATIVO strategie e contesti vol. I: Vincoli e Risorse

MICHELIN, Antonino
2008-01-01

Abstract

Nella prima parte del volume dopo aver evidenziato contraddizioni e gap educativi che contrastano un reale progresso democratico e sociale si propongono strategie operative atte ad imprimere “sensi di marcia” alternativi rispetto ella quelli che spesso appaiono difficilmente invertibili. Nella seconda parte vengono analizzate alcune problematiche che percorrono trasversalmente la scuola di ogni ordine e grado, gli attori e le situazioni che intervengono nel processo apprenditivo-educativo
2008
9788886897563
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11570/1837038
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact