Nella prima parte del volume dopo aver evidenziato contraddizioni e gap educativi che contrastano un reale progresso democratico e sociale si propongono strategie operative atte ad imprimere “sensi di marcia” alternativi rispetto ella quelli che spesso appaiono difficilmente invertibili. Nella seconda parte vengono analizzate alcune problematiche che percorrono trasversalmente la scuola di ogni ordine e grado, gli attori e le situazioni che intervengono nel processo apprenditivo-educativo
L'AGIRE EDUCATIVO strategie e contesti vol. I: Vincoli e Risorse
MICHELIN, Antonino
2008-01-01
Abstract
Nella prima parte del volume dopo aver evidenziato contraddizioni e gap educativi che contrastano un reale progresso democratico e sociale si propongono strategie operative atte ad imprimere “sensi di marcia” alternativi rispetto ella quelli che spesso appaiono difficilmente invertibili. Nella seconda parte vengono analizzate alcune problematiche che percorrono trasversalmente la scuola di ogni ordine e grado, gli attori e le situazioni che intervengono nel processo apprenditivo-educativoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.