L'Autrice conduce un'indagine sull'esperienza reale dell'intenzione e dell'agire educativi, giungendo a confutare la usuale interpretazione dell'azione educativa nei termini dello schema posizione-di-scopi/scelta-dei-mezzi e pervenendo a tracciare le linee di svolgimento di una teoria 'della' prassi e 'per' la prassi educativa che adotta e assume la medesima struttura logica dell'intenzionalità educativa reale.
Dell'intenzione in educazione
COLICCHI, Enza Rita
2011-01-01
Abstract
L'Autrice conduce un'indagine sull'esperienza reale dell'intenzione e dell'agire educativi, giungendo a confutare la usuale interpretazione dell'azione educativa nei termini dello schema posizione-di-scopi/scelta-dei-mezzi e pervenendo a tracciare le linee di svolgimento di una teoria 'della' prassi e 'per' la prassi educativa che adotta e assume la medesima struttura logica dell'intenzionalità educativa reale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.