.Il lavoro raccoglie i risultati di un’ampia indagine che, attraverso un attento e paziente esame di documenti inediti d’archivio, intende offrire i primi risultati sulla consistenza delle scuole popolari nei comuni delle Intendenze di Messina e di Catania tra il 1817 ed il 1860.
Scuole, Maestri e Metodi nella Sicilia borbonica (1817-1860) - Appendice statistica - Intendenze di Messina e Catania - vol. I
SINDONI, Caterina
2012-01-01
Abstract
.Il lavoro raccoglie i risultati di un’ampia indagine che, attraverso un attento e paziente esame di documenti inediti d’archivio, intende offrire i primi risultati sulla consistenza delle scuole popolari nei comuni delle Intendenze di Messina e di Catania tra il 1817 ed il 1860.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.