Il volume intende analizzare l'incidenza che vari fattori ebbero sul processo di alfabetizzazione nei domini insulari del Regno delle Due Sicilie tra il 1817 ed il 1860.

Scuole, Maestri e Metodi nella Sicilia borbonica (1817-1860)

SINDONI, Caterina
2012-01-01

Abstract

Il volume intende analizzare l'incidenza che vari fattori ebbero sul processo di alfabetizzazione nei domini insulari del Regno delle Due Sicilie tra il 1817 ed il 1860.
2012
Educazione & Mezzogiorno
9788867600533
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11570/2431656
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact