La comunicazione riveste un ruolo fondamentale all'interno di imprese e istituzioni. E'evidente che rispetto al passato si è assistitito a un totale cambio di paradigma. La comunicazione da attore comprimario è divenuta una leva fondamentale e strategica delal governance di soggetti pubblici, provati e non profit. La multidisciplinarità è una caratteristica intrinseca alla comunicazioneche si deve misurare sempre di più con un contesto complesso.

Comunicazione pubblica e d'impresa: un nuovo paradigma

PIRA, Francesco;
2016-01-01

Abstract

La comunicazione riveste un ruolo fondamentale all'interno di imprese e istituzioni. E'evidente che rispetto al passato si è assistitito a un totale cambio di paradigma. La comunicazione da attore comprimario è divenuta una leva fondamentale e strategica delal governance di soggetti pubblici, provati e non profit. La multidisciplinarità è una caratteristica intrinseca alla comunicazioneche si deve misurare sempre di più con un contesto complesso.
2016
9788862927642
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11570/3105666
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact