La comunicazione riveste un ruolo fondamentale all'interno di imprese e istituzioni. E'evidente che rispetto al passato si è assistitito a un totale cambio di paradigma. La comunicazione da attore comprimario è divenuta una leva fondamentale e strategica delal governance di soggetti pubblici, provati e non profit. La multidisciplinarità è una caratteristica intrinseca alla comunicazioneche si deve misurare sempre di più con un contesto complesso.
Comunicazione pubblica e d'impresa: un nuovo paradigma
PIRA, Francesco;
2016-01-01
Abstract
La comunicazione riveste un ruolo fondamentale all'interno di imprese e istituzioni. E'evidente che rispetto al passato si è assistitito a un totale cambio di paradigma. La comunicazione da attore comprimario è divenuta una leva fondamentale e strategica delal governance di soggetti pubblici, provati e non profit. La multidisciplinarità è una caratteristica intrinseca alla comunicazioneche si deve misurare sempre di più con un contesto complesso.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.