PIRA, Francesco

PIRA, Francesco  

Dipartimento di Civiltà antiche e moderne  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 65 (tempo di esecuzione: 0.022 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
#Messinasenzacqua: un caso di non-comunicazione di crisi 1-gen-2015 Centorrino, Marco; Pira, Francesco
Beyond Aesthetics of Pity. Italian Media Representation of Migrants and Emotional Audience 1-gen-2018 Cava, Antonia; Parito, Mariaeugenia; Pira, Francesco
Comunicación ambiental en la era de las redes sociales: Italia - España, dos casos comparados 1-gen-2018 Pira, F.
Comunicazione e sviluppo sostenibile 1-gen-2014 Pira, Francesco
Comunicazione pubblica e d'impresa: un nuovo paradigma 1-gen-2016 Pira, Francesco; Altinier, A.
Comunicazione pubblica e d'impresa 1-gen-2014 Pira, Francesco; Altinier, A.
Cyberbullismo, sexting, "ragazze doccia". I nuovi pericoli per i più piccoli nella rete 1-gen-2014 Pira, Francesco
Dai pizzini ai nuovi canali social. La narrazione mediatica del linguaggio mafioso 1-gen-2017 Pira, F.; Altinier, A.
Dall'universo al metaverso: nuove tecnologie, nuove opportunità e nuove emergenze educative 1-gen-2022 Pira, F.
Dalla TV ai Social Network l'Allunaggio virale 50 anni dopo 1-gen-2019 Pira, F.
Dall’Universo al Metaverso: nuove tecnologie, nuove emergenze educative e nuove opportunità 1-gen-2022 Pira, F.
De la Post-verdad a la desinformaciòn. la mutatiòn en el sistema de los medios 1-gen-2018 Pira, F.
Digital journalism(s), misinformation, fake news 1-gen-2021 Pira, F.
Digitali nativi vs Mobile born 1-gen-2014 Pira, Francesco
Digitali nativi. Oltre le definizioni 1-gen-2016 Pira, Francesco
Digitali nativi:oltre le definizioni. Sviluppare l’educazione ai media e alle competenze digitali 1-gen-2016 Pira, Francesco
Disinformation a problem for democracy: profiling and risks of consensus manipulation 1-gen-2023 Pira, F.
Disinformation and the Pandemic: The “Treacherous” Virus of Fake News 1-gen-2023 Pira, F.
Disinformation, emotivism and fake news: Polarising impulses and the breakdown of social bonds. Why the true- to- life can seem true 1-gen-2022 Pira, F.
Educare e comunicare nell’Era Social. Da consumatori passivi a consumatori critici e autori consapevoli 1-gen-2016 Pira, Francesco