Numero monografico della rivista bilingue Olio Officina International sul tema: L'olio a fumetti, contenente i contributi di vari autori nella doppia versione italiano/inglese.

Marketing, sensoriality and consumer behaviour/Marketing, sensorialità e comportamenti di consumo.

Rosalia Cavalieri
2019-01-01

Abstract

Numero monografico della rivista bilingue Olio Officina International sul tema: L'olio a fumetti, contenente i contributi di vari autori nella doppia versione italiano/inglese.
2019
978-88-94887-19-8
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11570/3136460
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact