Il presente lavoro è frutto di un seminario rivolto agli studenti del Corso di Laurea Triennale in Scienze Gastronomiche Università di Messina tenutosi nel Dicembre 2018 con lo scopo di effettuare un'indagine sulle abitudini del "consumatore" onde poter individuare le migliori strategie e politiche di Marketing. Nella seconda parte è descritto tutto quello che è necessario per il riconoscimento di alcuni prodotti Siciliani (olio extravergine di oliva, pecorino siciliano e vini) ai fini del marchio Europeo (IGP,DOP e DOCG).
Marketing degli alimenti
Caratozzolo, MarcelloPrimo
;
2019-01-01
Abstract
Il presente lavoro è frutto di un seminario rivolto agli studenti del Corso di Laurea Triennale in Scienze Gastronomiche Università di Messina tenutosi nel Dicembre 2018 con lo scopo di effettuare un'indagine sulle abitudini del "consumatore" onde poter individuare le migliori strategie e politiche di Marketing. Nella seconda parte è descritto tutto quello che è necessario per il riconoscimento di alcuni prodotti Siciliani (olio extravergine di oliva, pecorino siciliano e vini) ai fini del marchio Europeo (IGP,DOP e DOCG).File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
CaratozzoloBarbaro_MarketingDegli Alimenti.pdf
solo utenti autorizzati
Descrizione: Monografia
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
774.72 kB
Formato
Adobe PDF
|
774.72 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.