Commento alla sentenza della Corte di giustizia del 18 dicembre 2019, causa C-447/18, UB c. Generálny riaditel’ Sociálnej poist’ovne Bratislava, in cui si pronuncia sull’applicabilità della normativa sul coordinamento dei sistemi di sicurezza sociale ad una prestazione supplementare versata a taluni sportivi di alto livello concludendo però per l’applicazione della normativa sulla libera circolazione dei lavoratori all’interno dell’Unione.
La Corte di giustizia si pronuncia sull’applicabilità della normativa sul coordinamento dei sistemi di sicurezza sociale ad una prestazione supplementare versata a taluni sportivi di alto livello concludendo però per l’applicazione della normativa sulla libera circolazione dei lavoratori all’interno dell’Unione
Messina, M.
2020
Abstract
Commento alla sentenza della Corte di giustizia del 18 dicembre 2019, causa C-447/18, UB c. Generálny riaditel’ Sociálnej poist’ovne Bratislava, in cui si pronuncia sull’applicabilità della normativa sul coordinamento dei sistemi di sicurezza sociale ad una prestazione supplementare versata a taluni sportivi di alto livello concludendo però per l’applicazione della normativa sulla libera circolazione dei lavoratori all’interno dell’Unione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
Caricamento pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.