Le istituzioni educative, sulla base della percezione, dell’analisi e della comprensione dei cambiamenti attuali, devono delineare sempre più nuove e innovative finalità formative al fine di educare i futuri cittadini e renderli consapevoli e responsabili nei confronti di sé stessi, dell’ambiente in cui vivono e della comunità in genere, intesa non solo come società di appartenenza.
Per una scuola efficace. Didattica emozionale e apprendimento socio-emotivo.
Aldo Attilio Epasto
2020-01-01
Abstract
Le istituzioni educative, sulla base della percezione, dell’analisi e della comprensione dei cambiamenti attuali, devono delineare sempre più nuove e innovative finalità formative al fine di educare i futuri cittadini e renderli consapevoli e responsabili nei confronti di sé stessi, dell’ambiente in cui vivono e della comunità in genere, intesa non solo come società di appartenenza.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.