La questione questione geografica rappresenta una delle priorità della scuola e dell'Università, non solo sul piano didattico ma anche sul piano scientifico, della formazione, della progettazione dello sviluppo sostenibile, è diventata una questione in cui la scala nazionale si innesta in quella europea.

La geografia nella scuola primaria

Nunziata, Messina
2013-01-01

Abstract

La questione questione geografica rappresenta una delle priorità della scuola e dell'Università, non solo sul piano didattico ma anche sul piano scientifico, della formazione, della progettazione dello sviluppo sostenibile, è diventata una questione in cui la scala nazionale si innesta in quella europea.
2013
978-88-7820-455-3
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11570/3212144
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact