In caso di cancellazione e/o ritardo sono dovuti al passeggero, oltre alla compensazione pecuniaria prevista dal Regolamento (CE) n. 261/2004, anche il danno patrimoniale (rimborso spese per posteggi auto all’aeroporto, noleggio auto, pasti, pernottamenti, taxi, perdita di giornate lavorative) e, qualora i disagi si siano tradotti in uno stato di malattia, anche il danno non patrimoniale
Verso una più completa tutela del passeggero aereo che acquista un pacchetto “tutto compreso"
Previti, Mariagiulia
2020-01-01
Abstract
In caso di cancellazione e/o ritardo sono dovuti al passeggero, oltre alla compensazione pecuniaria prevista dal Regolamento (CE) n. 261/2004, anche il danno patrimoniale (rimborso spese per posteggi auto all’aeroporto, noleggio auto, pasti, pernottamenti, taxi, perdita di giornate lavorative) e, qualora i disagi si siano tradotti in uno stato di malattia, anche il danno non patrimonialeFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.