Il volume illustra i principi teorici della multimodalità caratteristica della scrittura negli ambienti di Internet e propone idee metodologico-pratiche di didattica a scuola della scrittura in ambiente digitale.

Recensione di Massimo Prada, Non solo parole. Percorsi di didattica della scrittura. Dai testi funzionali a quelli multimodali, Milano, FrancoAngeli, 2022

Fabio Ruggiano
2023-01-01

Abstract

Il volume illustra i principi teorici della multimodalità caratteristica della scrittura negli ambienti di Internet e propone idee metodologico-pratiche di didattica a scuola della scrittura in ambiente digitale.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11570/3251279
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact