In questo lavoro sono proposte alcune nuove formulazioni relative ai modelli di carico a pacchetti ed in particolare viene sviluppata una nuova specificazione del modello di offerta in grado di tener meglio conto della formazione di code e della loro propagazione agli archi a monte (spillback). Inoltre vengono analizzate le prestazione dei modelli introdotti mediante la loro applicazione a reti di test.

Modelli a pacchetti per l'assegnazione dinamica alle reti di trasporto

DI GANGI, Massimo
2005

Abstract

In questo lavoro sono proposte alcune nuove formulazioni relative ai modelli di carico a pacchetti ed in particolare viene sviluppata una nuova specificazione del modello di offerta in grado di tener meglio conto della formazione di code e della loro propagazione agli archi a monte (spillback). Inoltre vengono analizzate le prestazione dei modelli introdotti mediante la loro applicazione a reti di test.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11570/7019
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact